venerdì 1 luglio 2011

Un regalo prezioso!

Ciao a tutte!!
Ricordate il "  CANDY " di Enrica di qualche mese fà ??
Ebbene, in quell'occasione, ho vinto un bellissimo pizzetto 
a tombolo fatto proprio da lei. 
( Grazie ancora Enrica !!! Sei bravissima!! )

**************
Ecco, finalmente, cosa sono riuscita a creare utilizzando
appunto questo carino e prezioso merletto.....





....un centrino  da vassoio in bisso di lino bianco,






in cui ho eseguito, al centro, una sfilatura a filet
( sfilato siciliano ) con  all'interno questo
volto di donna a punto rammendo.







Poi, non essendo pratica di punto cordoncino, purtroppo!!!,
ho preferito applicare il pizzetto al piccolo orlo 
con un semplice punto a giorno









Saluto e auguro a tutti voi che passate di qua un tranquillo e 
sereno weekend!!

A presto,

Monica





Little linen doily lace totally handmade by me.
The lace around it was a present that I
received from Enrica .

6 commenti:

  1. Complimenti Monica per questo lavoro l'applicazione del pizzo come l'hai fatta tu mi piace moltissimo secondo me è perfetta,lo sfilato siciliano poi è bellissimo. Come sempre sai dare un tocco speciale a tutto quello che crei. Un abbraccio con affetto Lorena

    RispondiElimina
  2. Das ist eine wundervolle Handarbeit.
    Liebe Grüße
    Bianca

    RispondiElimina
  3. Sono veramente felice che il mio pizzo sia finito in queste mani d'oro. L'hai veramente valorizzato. Grazie.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Hai saputo valorizzare benissimo il pizzo e fortunatissima a vincerlo!
    felici giornate e a presto,Monica

    RispondiElimina
  5. Un oggetto favoloso! Mi piacerebbe saper inserire questi ricami nel lino.... Anch'io ho vinto da Enrica lo stesso pizzo, ma non l'ho ancora utilizzato. Ciao e ancora complimenti Ornella

    RispondiElimina
  6. Monica,

    Obrigada pela visita e pelo elogio deixado no meu blog.
    Eu também sou sua seguidora e sempre visito seu blog porque tem trabalhos maravilhosos.
    Um grande abraço aqui do Brasil.
    Cleozinha

    RispondiElimina

Per lasciare un commento se non hai un account google o un tuo blog, clicca su Anonimo , ma poi ricordati di firmare!
Ringrazio di cuori tutti coloro che vogliono lasciare un gradito pensiero.